BTECH S.r.l.

La BTECH S.r.l. Si occupa di installazione e manutenzione di Impianti Elettrici Elettronici e di Energie Rinnovabili Civili ed Industriali. Nasce dall’esperienza pluriennale della Conferente D.M.E. Impianti Elettrici e dalla professionalità del suo titolare Vincenzo Borriello.

Il successo dell’Azienda è dovuto sia alla passione che ha sempre avuto il titolare per il proprio lavoro, sia dall’accrescimento del suo bagaglio professionale attraverso un costante aggiornamento, in modo da poter offrire alla propria clientela la migliore soluzione impiantistica esistente ed applicabile in base alle specifiche esigenze.

La BTECH s.r.l. pertanto, grazie all’apporto ed all’esperienza del proprio titolare maturata negli anni con la D.M.E., è in grado di offrire un servizio esclusivo rivolto ai clienti, che parte dalla necessità non solo di analizzare tutte le parti del sistema elettrico, ma anche di programmare nel migliore dei modi la costruzione e/o la manutenzione degli stessi, al fine di contenere i rischi ad esso connesso; e ciò non solo dal punto di vista della sicurezza, peraltro già obbligatorio dal D. Lgs. 37/2008, ma difatti, grazie anche all’impegno del personale altamente professionale e qualificato, non che attraverso l’adozione di una specifica metodologia efficiente ed efficace finalizzata ad analizzare e tenere sotto controllo i rischi connessi all’impianto elettrico, una volta effettuata un’attenta analisi, si può individuare la percentuale di affidabilità dell’impianto e abbattere la percentuale di rischio ad essa connessa, e quindi migliorare l’affidabilità del sistema con azioni preventive.

Tale metodologia consente di realizzare non solo una maggiore efficienza, ma soprattutto un notevole risparmio dei costi connessi.

 

Inoltre può vantare una specifica competenza nella realizzazione di infrastrutture elettriche ad alto potenziale tecnologico nel settore dell’energia alternativa rinnovabile, come impianti fotovoltaici, impianti solari, e impianti eolici.

L’impresa, ai sensi del Decreto 22 gennaio 2008 recante norme di sicurezza degli impianti, è anche abilitata all’installazione, alla trasformazione, all’ampliamento e alla manutenzione degli impianti di cui all’art 1 del D. Lgs. n° 37/2008, ovvero:

• Impianti di produzione, trasformazione, trasporto, distribuzione, utilizzazione dell’energia elettrica, impianti di protezione contro scariche atmosferiche, nonché gli impianti per l’automazione di porte, cancelli e barriere.

La BTECH s.r.l. Vanta una partnership con società ad alto profilo operativo.

Create your account